Chi Siamo
19 anni di lavoro, 70 soci, 20 affiliati, 10 dipendenti. Questi i numeri del C.R.A.M. Centro Revisioni Alta Marca, nato nel 1998 come Consorzio di autoriparatori e dislocato attualmente in 4 sedi: a Conegliano in via Filzi e in zona Campidui in via Manzoni, a Colle Umberto, in via Vittorio Veneto ed a Pieve di Soligo in Via Zaniol (zona industriale).
Il servizio riguarda la revisione periodica di auto, moto, quad e ciclomotori, veicoli industriali e i collaudi, questi ultimi in collaborazione con la Motorizzazione civile.
Nel 2007, il Consorzio C.R.A.M. è diventato una scarl, società consortile a responsabilità limitata, e ha adeguato le sue linee di test ai nuovi sistemi di controllo previsti dalla normativa europea e recepiti recentemente dallo Stato italiano, garantendo all’utenza, privata e non, un servizio aggiornato, sicuro, efficiente.
E’ importante sottolineare che nei Centri CRAM non si esegue assolutamente l’attività di riparazione dell’auto, ma soltanto e squisitamente la revisione, che consiste nei test e nelle verifiche tecniche dei veicoli, ambiti sui quali opera personale specializzato e in grado di fornire all’utenza una prestazione trasparente ed obiettivamente corretta.